FAQ

Qui riportiamo alcune delle domande che ci vengono poste più di frequente rispondendovi.

1 – Il sabato siete aperti?

Sì siamo aperti per servizi di vario tipo, come tra gli altri Stampe, Fotocopie e Scannerizzazioni, tuttavia per motivi tecnici non è possibile ritirare le tesi di laurea da voi commissionateci. Per il servizio tesi è necessario attendere fino a Lunedì.

2 – Per il servizio di rilegatura delle tesi di laurea, in che formato bisogna portarvi il materiale?

Per questioni pratiche richiediamo ai nostri clienti di consegnarci la tesi in formato pdf e il contenuto della copertina in formato word così che possa essere adattato alle dimensioni della stampa.

3 – E’ possibile inviarvi le tesi di laurea da stampare tramite e-mail?

Sì, tuttavia è comunque necessario un acconto pari al 30% del totale, addebitabile tramite un bonifico sul conto bancario all’iban IT24V0503401400000000001339.

4 – Tra le possibili scelte, è presente la stampa delle tesi di laurea complete di tutto in un giorno. Questo è valido a prescindere dall’ora in cui ve le si consegna?

No, è possibile rilegare le tesi di laurea con la tariffa “in un giorno” solo ci vengono consegnate prima delle ore 16. Dopo quell’ora se si desidera comunque ritirare le tesi il giorno seguente, la stampa viene garantita ma con un aumento del prezzo dal momento che, data l’urgenza, viene considerata come una stampa “in 2 ore”.

5- Esistono diversi materiali in cui si possono stampare le tesi di laurea. Sulle copertine in velluto è possibile incidere il contenuto? 

Sulle copertine in velluto è possibile incidere unicamente il nome.